mercoledì 4 luglio 2012

__TEASER TUESDAY__

__TEASER TUESDAY__

TERZO APPUNTAMENTO
CON LA RUBRICA
"TEASER TUESDAY"
"Teaser Tuesdays" è una rubrica a cadenza settimanale, ideata da MizB del blog Should be Reading!

ECCO LE REGOLE:

Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso; Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser"); Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.



BLEEDING LOVE
Di ALYXANDRA HARVEY

<<Dovresti essere a letto.>>
<<Ero a letto. Fino a quando non hai deciso di andare a fare la spesa>>, ribattè stizzito.
<<Mi servivano dei tamponi nasali.>> Gli mostrai il paio appeso a una cordicella che tenevo intorno al collo. <<....E infatti mi sono serviti.>>
I suoi occhi diventarono fessure. <<Perchè? Come, Lucy?>> Mi afferrò per il polso.
Tirai con forza ma non riuscii a liberarmi.
<<Perchè>> - smisi di tirare: rischiavo solo di slogarmi il polso - <<mi sono beccata con Kieran Black. Letteralmente.>>
Pag. 94



e


SHADES. JACK LO SQUARTATORE E' TORNATO...
Di MAUREEN JOHNSON



Dovevo sapere cosa intendevano fare per fermare lo Squartatore. Dovevo scoprirlo, o sarei impazzita. Mi alzai, infilai il vassoio nella rastrelliera e uscii di nuovo, andando dritta da Callum.
<<Ti ho appena detto....>>
<<Voglio vedere cosa fai>> esordii
<<Lo vedi>>.
<<No, intendo...voglio vedere come ti occupi di....loro.>>.
Lui diede un calcio ai ciottoli.
<<Non posso farlo>> disse.
<<E come pretendi che io rimanga sana di mente, allora?>> chiesi <<Non credi che meriti di sapere quello che potete fare? Io non ho modo di difendermi. Fammelo vedere>>.

Pag. 282

1 commento: